0341-1849450 Segreteria Telefonica - Mobile: +39 351 9691794 LUN-VEN 8.30 - 18.30 - In altri orari WHATSAPP info@aipv.org

Conferenze

AIPV

Ci stiamo dotando di un nuovo strumento, per fare riunioni a distanza, come il consiglio direttivo allargato alle delegazioni, assemblee nazionali o assemblee delle delegazioni.

non solo Professionisti del Verde

Sorridi con AIPV

Il meglio per i ns. SOCI

Caro socio , in questo momento di difficoltà, come presidente di AIPV e a nome del
Consiglio direttivo, vogli farti sapere che ti siamo vicini, con un po’ di calma e razionalità supereremo anche questa tempesta.

Nel frattempo vista la situazione, stiamo dotando l’associazione di un nuovo strumento che ci permetterà di fare riunioni a distanza come il consiglio direttivo allargato alle delegazioni, assemblee nazionali o assemblee delle delegazioni.

Come sempre dalle difficoltà dobbiamo imparare a creare nuovi strumenti, per poterle superare, che poi rimarranno come nuovo strumento dell’associazione.
Per accedere a questo servizio però vi ricordò che dovrete essere soci attivi, in quanto per partecipare alle assemblee dovrete essere loggati sul service di AIPV, per tanto vi invito a verificare la vostra posizione. Colgo l’occasione per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie, il meglio possibile.

Cesare Cipolla presidente di AIPV

Come faccio il Rinnovo?

L’operazione è estremamente semplice basta seguire il video tutorial di seguito.